Vai al contenuto

Clizia Incorvaia e le foto post-parto: “Si può partorire con il sorriso”

Donna incinta con bilancia

L’ex gieffina ha partorito da pochi giorni il piccolo Gabriele ed è in splendida forma, proprio per questo vuole mandare un messaggio positivo a tutte le donne che devono affrontare una gravidanza.

Senza filtri e trucchi, Clizia Incorvaia pubblica le sue prime foto post-gravidanza con il sorriso. La neo mamma vuole lanciare un messaggi positivo sulla gravidanza e il parto, sostenendo che è una bellissima esperienza per una donna.

Le foto e le dichiarazioni di Clizia

Su Instagram, Clizia Incorvaia scrive un messaggio sull’esperienza del parto: “Si può partorire con il sorriso. Mi sento di scrivere questo post indirizzato a tutte le donne che ascoltano solo racconti traumatici sul parto e arrivano terrorizzate al grande giorno :il giorno in cui daranno la VITA al loro amore (che non si godono poiché arrivano impreparate fisicamente e psicologicamente).

E ancora, la gieffina scrive: “Preparandomi,informandomi ho gestito le contrazioni con la giusta respirazione, predisponendo la zona del perineo con l’ ostetrica, poi nel momento opportuno l‘anestesista mi ha fatto l’epidurale ( grande conquista che ahimè le nostre nonne non avevano ). Sono riuscita a partorire senza episiotomia, così da poter star bene subito e il parto non è stato più PAURA ma FORZA e ADRENALINA.” Ecco il post:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2022 9:29

“Cameriere, badanti e…”: Indelicato commento di Lucia Annunziata e Antonio Di Bella al TG3